Coprisedile

Slayer

Alfista principiante
28 Gennaio 2012
39
0
6
CS
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv.
Salve ragazzi,mi sono appena iscritto al club avendo comprato da meno di una settimana una 159 1.9 Jtdm 150 cv usata del 2007.
Siccome ho gli interni chiari e uso la pantera anche per andare al lavoro(spesso ho gli indumenti non proprio puliti),mi chiedevo se esistono dei coprisedili o foderine fatte apposta per questo modello(anche per il solo sedile di guida,in modo da preservarlo dallo sporco).Insomma che non siano quelle velette elasticizzate di tipo universale che si trovano nei centri commerciali.
icon55.gif
 
Siccome ho gli interni chiari e uso la pantera anche per andare al lavoro(spesso ho gli indumenti non proprio puliti),mi chiedevo se esistono dei coprisedili o foderine fatte apposta per questo modello(anche per il solo sedile di guida,in modo da preservarlo dallo sporco).
Non posso esserti utile ma ti dò la mia opnione....

I coprisedili di qualsiasi foggia e modello sono orrendi e per me sono giustificati solo se sul sedile ci sono evidenti lacerazioni.

Comprensibile che tu voglia proteggere gli originali, io al tuo posto metterei un telo da togliere velocemente quando non usi l'auto per lavoro.


:decoccio: