Cordino rosso apertura emergenza

gino bagi

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2021
10
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti ho provato a cercare sul forum ma ho un problema con il cordino quello rosso che dovrebbe trovarsi nel baule della Stelvio affianco alla ruota di scorta per intendersi. Ieri mentre lavavo l auto mi sono accorto che il cordino in questione è penzolante sotto l auto circa dove ci sono gli scarichi quindi presumo sia uscito dalla sua sede o si sia rotto al vecchio proprietario, l’ho fermato avvolgendolo sulla staffa del paraurti posteriore per evitare che si strascini mentre corro con l auto però la mia domanda adesso è come poter fare per riposizionarlo all interno della sua sede naturale e che ritorni con una estremità all interno del baule. Grazie a tutti

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,823
3,382
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta MY2010 1.4 Tjet Distinctive
Vai dal carrozziere.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente