Cornice pulsantiera clima

Cmpdnl

Alfista principiante
9 Agosto 2023
60
41
19
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Buonasera a tutti,
Volevo chiede se a qualcuno è stata consegnata l’auto con questo difetto.
In pratica, volevo allegare un video ma a quanto pare i .mov non li legge, c’è un non allineamento della cornice pulsanti clima che impedisce il corretto spostamento del pulsante una volta schiacciato.
Ho provato a forzare ma nulla. Non va e non rimane in sede.
Son già passato in officina/concessionaria e ho appuntamento di lasciarla il 19 settembre. Hanno detto di lasciargliela perché nemmeno loro sanno come fare e devono aprire un ticket in Alfa (🤔).
Vi lascio delle foto, per rendere l’idea.

Allegati

• IMG_2925.jpeg
    IMG_2925.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 181
  • IMG_2936.jpeg
    IMG_2936.jpeg
    799.8 KB · Visualizzazioni: 128
Basta cambiare la pulsantiera. Nulla di così grave

Buonasera a tutti,
Volevo chiede se a qualcuno è stata consegnata l’auto con questo difetto.
In pratica, volevo allegare un video ma a quanto pare i .mov non li legge, c’è un non allineamento della cornice pulsanti clima che impedisce il corretto spostamento del pulsante una volta schiacciato.
Ho provato a forzare ma nulla. Non va e non rimane in sede.
Son già passato in officina/concessionaria e ho appuntamento di lasciarla il 19 settembre. Hanno detto di lasciargliela perché nemmeno loro sanno come fare e devono aprire un ticket in Alfa (🤔).
Vi lascio delle foto, per rendere l’idea.
Non ho capito bene, pensi che debba rimanere schiacciato?
Perchè non è così

- Informazione Pubblicitaria -
Non ho capito bene, pensi che debba rimanere schiacciato?
Perchè non è così
Nono. So che devono tornare in sede. Le foto con il pulsante giù è per far vedere che il pulsante stesso collisiona con la cornice e la sposta giù. La cornice non essendo in sede, ostruisce la corretta corsa in giù del pulsante

Nono. So che devono tornare in sede. Le foto con il pulsante giù è per far vedere che il pulsante stesso collisiona con la cornice e la sposta giù. La cornice non essendo in sede, ostruisce la corretta corsa in giù del pulsante
Come le assemblano ste auto .... meno male parlano di qualità totale e si perdono in ste cose per me gravi ... non poter premere un pulsante ....maj

Come le assemblano ste auto .... meno male parlano di qualità totale e si perdono in ste cose per me gravi ... non poter premere un pulsante ....maj
No beh il pulsante si preme, ma ho sentito i primi gg che faceva più resistenza rispetto agli altri. Comunque vedo che sono solo io ad avere questa noia. Che poi noia non è. Me la sistemano e pace e bene

• Like
Reactions: fabryvet e Piezio77
Se ti può consolare ho avuto un problema simile con un pulsante della plafoniera delle luci, risolto tempestivamente cambiando il pezzo. Vedrai che te la cambiano non preoccuparti

• Like
Reactions: Cmpdnl
Risolto tutto, mi hanno sostituito la cornice che gira attorno ai pulsanti. Ha fatto tutto l’officina. Volevo sistemare da solo ma ho preferito lasciare fare a loro per non distruggere nulla😬

Hai fatto bene. E meno male che hanno risolto

• Like
Reactions: Cmpdnl
X