Cornici fendinebbia rosse

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
405
135
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Ciao, stavo immaginando il muso della mia giulietta ma 2016 bianco ghiaccio e cerchi neri con un contorno della cornice fendinebbia rosso come la striscia che c'è sotto mascherina anteriore...starebbe male secondo voi?
Se si guardano i fendinebbia, hanno un bordino che incasserebbe benissimo una striscia di gomma tipo quelle che ha già....
Non so' quando la guardo è come che manchi un qualche particolare rosso oltre quello di serie...
Che ne dite? Ci sarebbe qualche cosa che può fare al caso?

Ciao, stavo immaginando il muso della mia giulietta ma 2016 bianco ghiaccio e cerchi neri con un contorno della cornice fendinebbia rosso come la striscia che c'è sotto mascherina anteriore...starebbe male secondo voi?
Se si guardano i fendinebbia, hanno un bordino che incasserebbe benissimo una striscia di gomma tipo quelle che ha già....
Non so' quando la guardo è come che manchi un qualche particolare rosso oltre quello di serie...
Che ne dite? Ci sarebbe qualche cosa che può fare al caso?
Troverai di sicuro molta gente che criticherà una simile idea, come già per il bordo rosso del pack veloce, ma io dico che potresti provare a vedere come ci starebbe, magari il risultato sarà piacevole e se proprio non lo fosse si può sempre tornare indietro non trovi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me vedere due cerchi rossi nel frontale non è il massimo

Intendo questo contorno non il cerchio, chiedo anticipatamente scusa per la scarsa precisione del disegno, ma l'ho fatto di fretta, in quel punto cè propio una cava che fa il giro del fendi

Allegati

• fendi.jpg
    fendi.jpg
    13.6 KB · Visualizzazioni: 400
In ogni caso non credo che facciano un buon effetto

Si ci avevo pensato, almeno per l'effetto, poi in realtà mi ppiace trovarlo tipo bombato come quello frontale o anteriore, in alternatova anche simil carbonio....