Corolla per Stelvio

Danilo.re

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2024
1
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Sto valutando l'idea di acquistare una Stelvio 2.2 190cv Q4 usata con circa 70000km.
Attualmente ho una Toyota Corolla Touring Sports Hybrid 2.0 184cv.
Della Stelvio sono innamorato a livello estetico, e di quello che potrebbe darmi a livello di guida.
La Toyota per quanto lasci a desiderare a livello estetico e di guida, ha consumi irrisori e lo spazio non manca.
In famiglia siamo in 4 più cane di piccola taglia, lavoro a circa 5 km da casa e faccio intorno ai 15-17000 km all'anno.

Vorrei avere un parere sui pro e contro di questo possibile cambio, da chi è già possessore.

Grazie mille in anticipo a tutti!
 
Se fai tratti molto brevi tutti i giorni, meglio valutare la 200cv benzina
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Sto valutando l'idea di acquistare una Stelvio 2.2 190cv Q4 usata con circa 70000km.
Attualmente ho una Toyota Corolla Touring Sports Hybrid 2.0 184cv.
Della Stelvio sono innamorato a livello estetico, e di quello che potrebbe darmi a livello di guida.
La Toyota per quanto lasci a desiderare a livello estetico e di guida, ha consumi irrisori e lo spazio non manca.
In famiglia siamo in 4 più cane di piccola taglia, lavoro a circa 5 km da casa e faccio intorno ai 15-17000 km all'anno.

Vorrei avere un parere sui pro e contro di questo possibile cambio, da chi è già possessore.

Grazie mille in anticipo a tutti!
Un altro motivo per scegliere una benzina è che le ultime Stelvio Diesel consumano un sacco di Adblue
Cercherei una Stelvio con Alfa Active Suspension: sei isolato dalle buche e dai dossi della strada