Cos'è questa vite fendinebbia? E' rotta o si può riparare?

D

Dartagnan

Utente Cancellato
Ciao a tutti.
Oggi mi sono accorto che, la vite che c'era in questo buco era praticamente uscita del tutto fuori. Istintivamente mi viene da 'riavvitarla' ma, mentre lo faccio, mi accorgo che il fendinebbia tende a salire o scendere.
Tuttavia mi ritrovo che, ad un certo punto, il perno dove è infilata questa vite, va via dalla sua sede insieme alla stessa, ritrovandomi adesso l'intero fanale del fendinebbia allentato e non piu regolabile.
Sapreste dirmi se un carrozziere è in grado di rimettermelo oppure se c'è da riacquistare il pezzo? Ma soprattutto, che roba è?
Grazie..
 

Allegati

  • IMG_1670.jpeg
    IMG_1670.jpeg
    321.6 KB · Visualizzazioni: 275
Ciao a tutti.
Oggi mi sono accorto che, la vite che c'era in questo buco era praticamente uscita del tutto fuori. Istintivamente mi viene da 'riavvitarla' ma, mentre lo faccio, mi accorgo che il fendinebbia tende a salire o scendere.
Tuttavia mi ritrovo che, ad un certo punto, il perno dove è infilata questa vite, va via dalla sua sede insieme alla stessa, ritrovandomi adesso l'intero fanale del fendinebbia allentato e non piu regolabile.
Sapreste dirmi se un carrozziere è in grado di rimettermelo oppure se c'è da riacquistare il pezzo? Ma soprattutto, che roba è?
Grazie..
Forse x regolare l'altezza? Ma non sono sicuro
 
Ho pensato anche io ma vorrei capire se posso rimetterlo in sede togliendo la copertura in basso, oppure se è rotto il pernetto e c'è da ricomprare l'intero fanalino.
 
va smontato e visto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma che voi sappiate quel perno è divisibile dal resto del fanalino o no?