Costi rinnovo carrozzeria Alfa 145

un saluto a tutti gli alfisti...sono nuovo scusate...io vorrei un vostro parere..voglio rimettere a nuovo la mia 145 boxter...secondo voi verniciarla colore madre perla o in alternativa bianco lucido,con cerchi da 16" a 5 razze neri,e i vetri oscurati,diventerebbe una cosa troppo appariscente quindi un pò "maraglia"??:D e in ultimo un'altra domanda...ma si può oscurare anke il vetro davanti in un'auto??rispondete grazie
 
per legge non puoi oscurare i vetri anteriori, e naturalmente nemmeno il parabrezza...
Comunque, l´idea della 145 bianco perla, con cerchi ecc, mi sembra bellissima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
weee prostreet..:eclipsee_Victoria:
allora.. qua a torino ho fatto vari preventivi tra i carrozieri riguardo riverniciare in tinta i fascioni dell alfa.. (siccome io ho una 146 junior) e ti costerebbero tra i 250 300 un buon lavoro..senza rischi che dopo un mese ti si tolga la vernice.. per i vetri dietro neri.. sui 200 220 euro..da solarcheck.. un lavoro fatto come si deve..mentre da doctor glass mi hanno chiesto 300!!!:smiley_001:
invece per la lucidatura.. mmm... mi hanno chiesto 200 euro!!roba da pazziiiii!! in quel caso ti conviene fartelo da solo con una buona dose di pazienza e olio di gomito!!ihih ciao pro e a tuttti gli alfisti:decoccio: