Guarnizioni carrozzeria Alfa 156 pareri

ubite

Alfista Intermedio
13 Marzo 2017
176
123
54
Regione
Puglia
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Altre Auto
Alfa 147 selespeed Alfa 156 1.8 ts
Buongiorno, il vecchio proprietario della mia 156 usava il portapacchi e in corrispondenza degli agganci di questo sul bordo del tetto l e guarnizioni risultano maciullate. Sono andato in Alfa e il loro prezzo è di 140€ cadauna.
Vorrei cercarle altrove a prezzi più "umani". Premesso che la mia è una 156 1.8 ts berlina del 2003; le mie domande sono:
1) Vi è differenza tra quelle delle varie serie di 156 o le guarnizioni sono uguali per tutte?
2) Potreste indicarmi i codici delle guarnizioni per la mia serie per agevolarmi nella ricerca?
3) Si trovano solo originali?
Allego una immagine esplicativa.
Grazie a chi potrà aiutarmi
guarnizione001.jpg
guarnizione001.jpg
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Ciao, anch'io ce l'ho un po rovinata e come Te sono andato all'Alfa che mi ha sparato quel prezzo, secondo me è eccessivo, altrimenti bisogna andare in uno sfascio e smontarne due buone
 
io andrei assolutamente in uno sfascio. la 156è una macchina comunissima quindi non avrai problemi,e avrai guarnizioni già "adattate". lascia perdere guarnizioni non originali anche se date per equivalenti
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, qualcuno le ha mai sostituite e perché non comprarle non originali, grazie
Originali costano 140 Euro cadauna.
Le ho acquistate la settimana scorsa da uno sfascio per 10 Euro l'una. In settimana, dopo una bella ripulita, il carrozziere me le monta.