costo frizione alfaromeo 156 2.4 jtd

B

bitta paolo

Utente Cancellato
allora...siccome,dopo la cura di 30 hp, un paio di volte in terza, la frizione ha mollato un po....volevo sapere quanto costa all'incirca un kit originale di listino, visto che ne ho trovato uno a 170 euro, e lo terrei per l'eventuale cambio.., poi vorrei sapere, se con questa frizione nuova originale alfa-fiat avrei cmq. dei problemi con 30 cv in piu ?,oppure anche se nuova, slitterebbe lo stesso ?
secondo voi, quindi a quel prezzo la prendo ? :confused:

Ultima modifica da un moderatore:
allora...siccome,dopo la cura di 30 hp,un paio di volte in 3, la frizione ha mollato un po....volevo sapere quanto costa all'incirca un kit originale, visto che ne ho trovato uno a 170 euro, e lo terrei per l'eventuale cambio.., poi con frizione nuova originale alfa-fiat (non valeo) tiene ?, (a me basta anche 30000 km,tanto li faccio in 6 anni,e tra 6 anni la macchina ne avrebbe 17.....)oppure anche se nuova, ma con 30 cv in +, slitterebbe lo stesso ?
secondo voi, quindi a quel prezzo la prendo ? tiene se nuova ? :confused:

ho modificato il titolo perchè troppo generico
anche il tuo post è un pò arcaico e va interpretato

bhe...oltre al messaggio che dice quanto sono ignorante, me l'hanno gia soffiata, quindi grazie delle risposte. :p

- Informazione Pubblicitaria -
Il rimappatore doveva semplicemente controllare che tutto stava apposto e darti magari non 30 ma 25 cavalli e avere un affidabilità massima, di solito un rimappatore tiene conto anche di questo a meno che tu gli hai detto "aumenta il piu possibile".

e...infatti, prima della rimappa, tutto era a posto, poi da quando me l'ha provata un cavolo di meccanico, chissa come, mi ha detto...guarda che in terza in salita, dando giu tutto (e poi ???) slitta la frizione...,il giorno dopo , me lo ha fatto anche a me, adesso sembra vada meglio.....,cmq. tornando a te se prima andava bene,è ovvio che quando me lo ha chiesto, io gli abbia risposto,vai tranquilllo.....,altrimenti se mi slittava prima, secondo te avrei fatto la mappa ??

non c'entra nulla se la macchina ha molti chilometri poteva aggiungerti anche 25 cavalli e avendo meno coppia magari ora non avevi questo problema...Questi lavori vanno fatti fare da gente esperta nel campo.

X