Crash test

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,845
4,584
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Qualcuno ha già visto qualche risultato sui crash test ?
 
Non credo mettano sul mercato un'auto che non ha fatto i crash test o sbaglio... Sarebbe come dire ai clienti di non comprarla proprio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non credo mettano sul mercato un'auto che non ha fatto i crash test o sbaglio... Sarebbe come dire ai clienti di non comprarla proprio.
in realtà le hanno risparmiate per averne qualcuna in piu' da vendere. ma si' tanto i crash test ormai si fanno con una app.
mica ti fracassano una Pagani per vedere quanto e se si rompe! due milioni a botta...
 
Forse intendono crash test euro Ncap quelli escono sempre dopo la produzione anche 12-18 mesi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
in realtà le hanno risparmiate per averne qualcuna in piu' da vendere. ma si' tanto i crash test ormai si fanno con una app.
mica ti fracassano una Pagani per vedere quanto e se si rompe! due milioni a botta...
Tel chì:

E qui una compilescion:
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
mica ti fracassano una Pagani per vedere quanto e se si rompe! due milioni a botta...
Mi sembra di ricordare che i crash test siano un obbligo tassativo, quindi Pagani o non Pagani devono disfarsi di qualche auto per farli.
E' anche vero che se una macchina viene venduta al pubblico a 1milione di euri, al costruttore costerò moooooooolto meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra di ricordare che i crash test siano un obbligo tassativo, quindi Pagani o non Pagani devono disfarsi di qualche auto per farli.
E' anche vero che se una macchina viene venduta al pubblico a 1milione di euri, al costruttore costerò moooooooolto meno
certamente lo sono. ma occorre pensare che in costo del crash è incluso nel prezzo di listino. in ogni caso non sara' come andare in pescheria: un tot per il carbonio, un altro tor per l'alluminio, x per il vetro...