Crash test

@Piezio77 sei libero di criticare, ci mancherebbe. @William79 è democratico e aperto al confronto, basta che alla fine gli dai ragione altrimenti ti devasta fino allo sfinimento🤣🤣🤣...Guglielmo lo spot della Tonale dovevano farlo fare a te, altrochè la morettina😂😂😂
...mi hai quasi convinto a ordinarne un paio...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ma top ..... Ma ci mancherebbe ha acquistato l'auto più bella della categoria 👏👏👏
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ma top ..... Ma ci mancherebbe ha acquistato l'auto più bella della categoria 👏👏👏
@Piezio77 sei libero di criticare, ci mancherebbe. @William79 è democratico e aperto al confronto, basta che alla fine gli dai ragione altrimenti ti devasta fino allo sfinimento🤣🤣🤣...Guglielmo lo spot della Tonale dovevano farlo fare a te, altrochè la morettina😂😂😂
...mi hai quasi convinto a ordinarne un paio...
2 contro 1 è sleale, ma vi terrò testa 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma lo penso davvero che è un'ottima e bella auto 😉
Si ho capito che tu contesti la definizione di Premium (anche se nel segmento quello che offre la concorrenza è più o meno quello) e poi sopratutto contesti quella che qualcuno ha definito "deAlfizzazione" (ritorno alla trazione anteriore, abbandono della piattaforma Giorgio e motori MHEV a ciclo Miller). Il punto è che il giudizio andrebbe contestualizzato nel mercato /momento storico odierno.
Ah guarda, non ne dubito, io mi sono già ritirato...🤣🤣

Allora facciamo la 160 cv verde e la mora. A posto accussì..
😂😂😂😂😂