@Piezio77 sei libero di criticare, ci mancherebbe. @William79 è democratico e aperto al confronto, basta che alla fine gli dai ragione altrimenti ti devasta fino allo sfinimento...Guglielmo lo spot della Tonale dovevano farlo fare a te, altrochè la morettina
...mi hai quasi convinto a ordinarne un paio...
@Piezio77 sei libero di criticare, ci mancherebbe. @William79 è democratico e aperto al confronto, basta che alla fine gli dai ragione altrimenti ti devasta fino allo sfinimento...Guglielmo lo spot della Tonale dovevano farlo fare a te, altrochè la morettina
Si ho capito che tu contesti la definizione di Premium (anche se nel segmento quello che offre la concorrenza è più o meno quello) e poi sopratutto contesti quella che qualcuno ha definito "deAlfizzazione" (ritorno alla trazione anteriore, abbandono della piattaforma Giorgio e motori MHEV a ciclo Miller). Il punto è che il giudizio andrebbe contestualizzato nel mercato /momento storico odierno.