Buongiorno a tutti, in questi giorni sto notando non giornalmente, che dopo aver utilizzato la mia alfa Giulietta, quando sto iniziando il parcheggio, dopo essere sceso dalla macchina trovo delle abbondanti macchie d’olio, la cosa mi preoccupa un bel po… la perdita non è costante ma si è presentata due volte per adesso più o meno nelle stesse condizioni la prima volta quando sono arrivato a casa l’altro giorno scendendo dall’auto noto queste macchie proprio dove stavo facendo manovra per il parcheggio controllo immediatamente se perdeva ma non vedevo nulla gocciolare che poi non è una piccolissima macchia era abbastanza grande poi ho ho fatto delle prove spostando la macchina accendendola ma niente pulito, mi sono tranquillizzato credendo che fosse la macchina di qualcun’altro poi oggi arrivo a lavoro ed è successo lo stesso identico problema parcheggio scendo e noto di nuovo l’olio se macchia abbastanza Buongiorno a tutti, in questi giorni ho notato un problema con la mia Alfa Giulietta. Dopo aver parcheggiato e sceso dall’auto, trovo delle abbondanti macchie d’olio. La cosa mi preoccupa parecchio, perché la perdita non è costante. Si è verificata due volte finora, più o meno nelle stesse condizioni. La prima volta, sono arrivato a casa e ho notato le macchie proprio dove stavo facendo manovra per parcheggiare. Ho controllato subito se perdeva, ma non vedevo nulla gocciolare. Non era una piccolissima macchia; era abbastanza grande. Ho fatto delle prove spostando la macchina e accendendola, ma non c’era niente di strano. Mi sono tranquillizzato, pensando che fosse la macchina di qualcun altro.
Tuttavia, oggi, arrivando al lavoro, è successo lo stesso identico problema. Ho parcheggiato, sono sceso e ho notato di nuovo l’olio. La macchia era abbastanza grande, e quando l’ho toccata, era fredda. Non riesco a capire perché non sia una perdita costante, visto che uso la macchina ogni giorno. lo tocco ed è freddo ma non capisco il perché non è una perdita costante se comunque la macchina la uso ogni giorno,
Tuttavia, oggi, arrivando al lavoro, è successo lo stesso identico problema. Ho parcheggiato, sono sceso e ho notato di nuovo l’olio. La macchia era abbastanza grande, e quando l’ho toccata, era fredda. Non riesco a capire perché non sia una perdita costante, visto che uso la macchina ogni giorno. lo tocco ed è freddo ma non capisco il perché non è una perdita costante se comunque la macchina la uso ogni giorno,