Cristalli oscurati su Giulietta grigio antracite

Fernando91

Nuovo Alfista
29 Novembre 2012
4
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Salve a voi alfisti, oggi acquisterò una nuova Giulietta.. E naturalmente essendo il giorno stesso dell' acquisto i dubbi esistenziali cominciano a sorgere riguardo le scelte già prese riguardanti l'estetica.
Il colore che avrei scelto per questa macchina è GRIGIO ANTRACITE, al quale avevo pensato di abitare lo style pack soprattutto per avere batti calcagna e plancia in alluminio ed in più il BlackInterior. A parte questo avevo optato per i cerchi da 17'' a turbina sportivi. Ora il dubbio che da stamani m' assilla è:

Quale sarà l'effetto dei vetri oscurati? Intendo dire, dal vivo non li ho mai visti, sono così tanto oscurati che il grigio scuro ed back interior può farli risultare "troppo appariscenti"? La macchina dovrebbe essere utilizzata anche da mio padre che non adorerebbe questa eventualità.. Ora non affidandomi al car configurator che non riporta fotografie affidabili qualcuno di voi può darmi repentinamente una risposta prima che mi scoppi la testa prima di oggi pomeriggio, ovvero il momento fatidico?

L'alternativa sarebbe mettere optional sfusi eliminando calotte satinate e vetri scuri ma mantenendo gli altri elementi. Grazie in anticipo.

hai fatto benissimo a mettere lo style pack.....i cristalli sono molto belli,niente di troppo appariscente o tamarro e si ha anche un ottima visibilità dall'interno.....vai tranquillo e auguri : good . :

placeholder.png

placeholder.png

mmhh devo liberare imageshack.....più tardi ti carico le foto della mia!!

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hai fatto benissimo a mettere lo style pack.....i cristalli sono molto belli,niente di troppo appariscente o tamarro e si ha anche un ottima visibilità dall'interno.....vai tranquillo e auguri : good . :

placeholder.png

placeholder.png

mmhh devo liberare imageshack.....più tardi ti carico le foto della mia!!

Faresti una cosa veramente gradita! Perchè ho girato un po' di garage nel sito, ma non si vede bene quanto siano oscurati i vetri!

Ultima modifica da un moderatore:
Poi un' altra domanda ancora che però non attiene all'estetica: l'impianto 8 altoparlanti differisce molto da quello da 6? O la differenza è talmente minima che non vale nemmeno quei 120€?

X