Cuffia semiasse lato ruota

xan91

Alfista principiante
10 Febbraio 2015
47
11
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao ragazzi!
Ieri effettuando il tagliando ho notato perdita di grasso e relativa cuffia rotta lato passeggero. Ho dato un'occhiata in rete ma trovo smisurate dimensioni e varie cuffie universali. Mi serve per una 16v 150 cv q2 (ma penso siano uguali, o sbaglio?).
Qualcuno saprebbe consigliarmi un kit da prendere già collaudato? Possibilmente contenente fascette e grasso? Anche un codice di ricerca mi va benissimo.

Vi ringrazio.
 
I codici senza targa o telaio è piuttosto difficile. Kit validi sono gli SKF. Guarda su autodoc e non sbagli
 
Ciao ragazzi!
Ieri effettuando il tagliando ho notato perdita di grasso e relativa cuffia rotta lato passeggero. Ho dato un'occhiata in rete ma trovo smisurate dimensioni e varie cuffie universali. Mi serve per una 16v 150 cv q2 (ma penso siano uguali, o sbaglio?).
Qualcuno saprebbe consigliarmi un kit da prendere già collaudato? Possibilmente contenente fascette e grasso? Anche un codice di ricerca mi va benissimo.

Vi ringrazio.
Premetto che non l'ho mai usata ma sembra l'uovo di Colombo...

Magari non sei consapevole dell'esistenza... una cuffia sostituibile agevolmente senza smontare il semiasse.

Se qualcuno l'ha usata è gradita un'impressione. ;)



 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno vari misure e la tagli dove va bene è abbastanza pratica se vuoi arrangiarti e non vuoi smontare tt…
 
  • Like
Reactions: M@urizio