Cura degli interni in pelle

Luciomi78

Alfista Intermedio
4 Novembre 2018
207
143
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo benzina 200cv
E' una km0 (quando l'acquistai a Ott 2020) immatricolata ad FCA a Novembre 2017, quindi presumibilmente fabbricata intorno a maggio/luglio di quell'anno. Quando dico "praticamente nuova" intendo che ha 2650km di vita :)
Ciao, la tua Giulia fa parte dello stesso lotto della mia e sono state prodotte alla fine del 2016. Tutte uguali motore 200cv, grigio Vesuvio, pacchetto cromature, pack sport, nav 6.5, pinze nere, palette...purtroppo non hanno i sedili abbattibili. Sono state targate da FCA a Novembre 2017 e rivendute a Km0, la mia ha un numero di targa vicinissimo al tuo.Nel 2018 se ne trovavano diverse nei concessionari del nord Italia, io l' ho acquistata a ottobre 2018. Le nostre dovrebbero avere la vera pelle (interni pelle- tessuto).

Ultima modifica:

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
1,303
1,335
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Ciao, la tua Giulia fa parte dello stesso lotto della mia e sono state prodotte alla fine del 2016. Tutte uguali motore 200cv, grigio Vesuvio, pacchetto cromature, pack sport, nav 6.5, pinze nere, palette...purtroppo non hanno i sedili abbattibili. Sono state targate da FCA a Novembre 2017 e rivendute a Km0, la mia ha un numero di targa vicinissimo al tuo.Nel 2018 se ne trovavano diverse nei concessionari del nord Italia, io l' ho acquistata a ottobre 2018. Le nostre dovrebbero avere la vera pelle (interni pelle- tessuto).
Esattamente, sono quelle. La mia figurati che è stata in giro fino a Ottobre 2020 quando la presi io :) Infatti i dischi freno erano parecchio ruggini... Ora si sono sitemati con l'uso :)

• Like
Reactions: Luciomi78

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente