Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,812
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Questo sono io quando verranno a recuperare i soldi delle prossime bollette che non pagherò.
Eh per forza, invece di innovare sul serio e liberare l'umanita da tutti i cancri questi godono a farne sviluppare di nuovicampi elettromagnetici e non a caso casca a fagiuolo il continuo e costante tentativo dei governi autoeletti in Italia di innalzare le soglie a 61mV (Colao docet). Antenne 5g, internet of things e perchè no magari pure ricarica induttiva. Tanto nel microonde ci finisce il tuo corpo, mica quello dell'elitè.
Questo però non aiuterebbe lo stesso i tragitti sulle lunghe distanze. Ed ecco che si parla già di sperimentazione su tratti autostradali di asfalto speciale per ricarica induttiva.
Io lo faccio già da anni... via canone e tasse.Questo sono io quando verranno a recuperare i soldi delle prossime bollette che non pagherò.
Sí sì assolutamente d'accordo su tutto.. ma é sempre stato così... il potere domina grazie alla complicità DELL'IGNORANZA...Kormrider ci ho riflettuto spesso sul perchè la gente dorma..
E la risposta l'ho trovata di recente. Gente che fa di tutto per autoavvelenarsi costantemente.. Che sia attraverso la pelle (cosmetici in generale), sotto di essa (doping in qualsiasi sport e farmaci vari) oppure semplicemente per inalazione (fumo, droghe etc..) ,cosa ti aspetti da un'umanità del genere?
E' normale che alla prima parvenza di perdita dello status quo corrano a spararsi siringoni e farsi fare la qualsiasi..
Ma parliamo di altro in questo thread senza inquinarlo và.
Dalla padella alla brace…..Anche questo video può darci delle indicazioni.
Hai perfettamente ragione,la penso come te, macchina costose e no performanti, solo allo scatto, nella mia città ne ho contate 5 /6 colonnine, città d oltre 350000 abitanti forse più, inoltre occupate da parcheggiatori, mi chiedo e i Benzinai che fine faanno? Va Bene come energia alternativa. La manutenzione, costoso energia etc, io non sono affatto contatto ma tra13 anni la ben lontano di anni luce 30/40 anni forse . Chi vivrà vedrà come dice un famoso motto.l'elettrico cosi come è adesso è ancora acerbo, poca autonomia, batterie ingombranti e costose, smaltimento molto costoso, mancanza di colonnine per la ricarica e inoltre mancano le centrali per produrre tutta questa elettricità
Hanno sbagliato anni luce, direi sia indietro, basta pensare a quante colonnine di ricarica ci vogliono, poveri benzinai,e poi i costi delle auto elettriche, vanno o possono andar bene in città, ma m fuori non se ne parla nemmeno, ho viaggiato con un testa ad me n ok n e piaciuta. ,tutta plastica, slrifiniture da. Rivedere, frisci ad alta velocità dico 140/150 , preferisco la macchina a benzina/ibrida auto ricaricabile, tonale eccezionale, bravi ai nostri ingegneri, noi abbiamo fatto la storia delle macchine e continueremo a farla . Mondi devono assolutamente perdere posti di lavoro per le nostre fabbrica di auto, gente che come mio padre ha visto alfa romeo trionfante ,lancjia HF alto che . Speriamo che stellantjs porti avanti la qualità,bisogna fare dei corsi per gi operai pagandoli come ore di lavoro. Concludo nella mia città di circa 1.000.000 ho visto circa cinque colonnine d'altronde usato come dpleve parcheggio. La ioindi quel ad 2035 forse 3035Questo sono io quando verranno a recuperare i soldi delle prossime bollette che non pagherò.