kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,314
- 21,066
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Come hai osato????️️️️Colpa mia ieri a Milano, ho abbassato giusto di un grado il condizionatore .
Domanda più che lecita e le risposte possono essere multiple.In una trasmissione ho sentito che ci saranno delle trivellazioni in Italia per reperire il Litio in stile cava, che servirà per costruire le batterie, mi chiedo dove sono gli ambientalisti?
Già ieri a Milano dalle 19:50 alle 20:20 e mancata l'energia nel mio quartiere, mi chiedo come faranno a reperire tutta l'energia che servirà per caricare le auto elettriche, e soprattutto come installeranno le colonnine e i relativi cavi per la ricarica? solo nel mio controviale ci sono parcheggiate circa un centinaio di auto, non oso immaginare il campo elettromagnetico che si verrà a creare con tutti i cavi che bisognerà passare.
P/S
Colpa mia ieri a Milano, ho abbassato giusto di un grado il condizionatore .
Kormrider ci ho riflettuto spesso sul perchè la gente dorma..Ragazzi n'c'é niente da ridere questi fanno sul serio e quel che e' peggio é che la gente gli va dietro....
Effettivamente si corre il rischio.PS: occhio a non abbassare il condizionatore, vorrai mai trovati un paio di bombe a grappolo del battaglione Azov nel giardino?!?!