Mi chiamo Matteo e il 2 maggio ho ritirato una Stelvio colore rosso Alfa.
Qui in Svezia l'ho pagata l'equivalente di 53000 euro, ma l'allestimento, pur essendo una First Edition, non è ricco come in Italia: i cerchi sono da 19, lo stereo ha sole 8 casse, vetri posteriori non sono scuri e il cruise control non è adattivo. Ho percorso 7500 km, per ora consumi medi intorno a 10 km/l, ma sulle autostrade tedesche sono scesi a 7 km/l
Tre piccole note: lo specchio retrovisore destro a volte rimane bloccato, come capitato ad altri; in qualche occasione il portellone si apre solo parzialmente; gli interni in pelle fiore sono molto delicati... Per il resto tutto molto bene! Vedremo come andrà sulla neve tra 3-4 mesi Il concessionario Alfa svedese mi ha consigliato dei cerchi da 17 per l'inverno.
Per inciso, per la Stelvio da 280 cavalli il bollo svedese costa 140 euro l'anno.
Vi saluto con una foto di un mese fa in val Ferret (Val d'Aosta).
Qui in Svezia l'ho pagata l'equivalente di 53000 euro, ma l'allestimento, pur essendo una First Edition, non è ricco come in Italia: i cerchi sono da 19, lo stereo ha sole 8 casse, vetri posteriori non sono scuri e il cruise control non è adattivo. Ho percorso 7500 km, per ora consumi medi intorno a 10 km/l, ma sulle autostrade tedesche sono scesi a 7 km/l
Tre piccole note: lo specchio retrovisore destro a volte rimane bloccato, come capitato ad altri; in qualche occasione il portellone si apre solo parzialmente; gli interni in pelle fiore sono molto delicati... Per il resto tutto molto bene! Vedremo come andrà sulla neve tra 3-4 mesi Il concessionario Alfa svedese mi ha consigliato dei cerchi da 17 per l'inverno.
Per inciso, per la Stelvio da 280 cavalli il bollo svedese costa 140 euro l'anno.
Vi saluto con una foto di un mese fa in val Ferret (Val d'Aosta).