Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280Cv AT8 Q4 First Edition Grigio Stromboli MY2017 (LU)

se esiste ancora nella cartella colori quel rosso cupo intenso, metallizzato, che si ispira all'Alfa di dannunziana memoria... da considerarsi.
l'ho visto proposto in una recente versione speciale della Stelvio il cui nome non c'entra un tubo (6C-8C ??) ma il colore è invero notevole e fuori dal coro
Per la competizione esiste solo il rosso alfa, che non mi sfagiola per niente. Per la veloce c’è anche il rosso etna che si avvicina maggiormente al rosso cupo che menzioni.
I colori disponibili per la competizione sono il rosso alfa, senza sovrapprezzo, il blu misano e il nero vulcano (1100 eur) e il nuovo moonlight opaco (1300 eur, presente solo per la competizione)
 
oddio, ieri ho visto un bel stelvione nero vulcano veloce, bello aggressivo, assettato, e con pinze freni gialle che mi fa traballare la scelta del colore....il bianco opaco dal vivo in effetti non l'ho ancora visto, mille foto e video si, ma dice che non rende l'idea se non dal vivo. Non vorrei fosse troppo "neutro", a me piacciono i colori "decisi". Voi che dite?
Un'altra cosa che non capisco e' perché' abbiano eliminato le pinze gialle dalle opzioni, sulla competizione solo rosse si possono avere.
Se prendo il nero, di sicuro le faccio verniciare gialle.
Non so da dove scrivi ma io ne ho visto una a Como, e dal vivo è particolare. Il nero penso sia troppo delicato, e per questo ero indeciso anche io quando presi la mia. Forse questo è difficile da lavare?
Comunque auguroni
 

Allegati

  • 20230415_164221.jpg
    20230415_164221.jpg
    685.6 KB · Visualizzazioni: 109
Grazie per la tua testimonianza….e per la foto!
 
Grazie per la tua testimonianza….e per la foto!
Alla fine ho deciso di confermare il moonlight opaco, assieme a tutti gli altri optionals disponibili (pack assistance plus e tetto panoramico), compreso l’antifurto perimetrale e volumetrico che non volevo, ma che mi è stato offerto dal concessionario.
Ora inizia la lunga attesa….
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e mi_16v
Alla fine ho deciso di confermare il moonlight opaco, assieme a tutti gli altri optionals disponibili (pack assistance plus e tetto panoramico), compreso l’antifurto perimetrale e volumetrico che non volevo, ma che mi è stato offerto dal concessionario.
Ora inizia la lunga attesa….
Io l'ho già presa e ti confermo che il colore è particolare ed è sicuramente molto bello, attira gli sguardi, oltre al fatto che non ce ne sono in giro...
 

Allegati

  • 3.jpeg
    3.jpeg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • 4.jpg
    4.jpg
    210.6 KB · Visualizzazioni: 112
  • Like
Reactions: Aigor
Io l'ho già presa e ti confermo che il colore è particolare ed è sicuramente molto bello, attira gli sguardi, oltre al fatto che non ce ne sono in giro...
effettivamente....tanta roba!!
Grazie per la condivisione!
 
principalmente sono motivi personali, in generale comunque ho pensato anche che economicamente il momento era buono per venderla a buon prezzo (ha sei anni) con il mercato che secondo me entrerà' in crisi. Nel senso che si abbasseranno le quotazioni dell'usato. La macchina l'ho comprata nel 2019 usata con 27000 eur e l'ho rivenduta a 28,5 pochi giorni fa.
Ciao Andbar, l'hai comprata con 65'000 nel 2019? E con quanti KM l'hai venduta ora a 28500? Mi sembra altissimo il prezzo di rivendita considerando nel 2020 avevi fatto già 90'000? Sono interessato perché ho appena comprato un usato anche io e volevo capire se ho fatto bene oppure no :)
 
Ultima modifica:
Ciao Andbar, l'hai comprata con 65'000 nel 2019? E con quanti KM l'hai venduta ora a 28500? Mi sembra altissimo il prezzo di rivendita considerando nel 2020 avevi fatto già 90'000? Sono interessato perché ho appena comprato un usato anche io e volevo capire se ho fatto bene oppure no :)
No, non so dove hai letto 65k. La macchina e’ del maggio 17. L’ho comprata nel dicembre 19 con 27k con 80000 km e l’ho rivenduta 2 settimane fa con 28,5 k e 108000 km. Dopo che l’ho comprata, ho fatto parecchie modifiche, tipo chip box, chip pedal, colorazione nero di griglie, estrattore, scarico sportivo completo ragazzon, filtro sportivo, vetri scuri, distanziali, tutte le cromature delle portiere nere, finiture in carbonio interne, due trattamenti ceramici vernice , pinze gialle, gomme nuove estive. Insomma ultra “coccolata”. Motore che sinceramente va molto meglio di quando l’ho presa io. Non l’avrei data via per nulla al mondo, finche ho visto la my23 competizione 😀
 
No, non so dove hai letto 65k. La macchina e’ del maggio 17. L’ho comprata nel dicembre 19 con 27k con 80000 km e l’ho rivenduta 2 settimane fa con 28,5 k e 108000 km. Dopo che l’ho comprata, ho fatto parecchie modifiche, tipo chip box, chip pedal, colorazione nero di griglie, estrattore, scarico sportivo completo ragazzon, filtro sportivo, vetri scuri, distanziali, tutte le cromature delle portiere nere, finiture in carbonio interne, due trattamenti ceramici vernice , pinze gialle, gomme nuove estive. Insomma ultra “coccolata”. Motore che sinceramente va molto meglio di quando l’ho presa io. Non l’avrei data via per nulla al mondo, finche ho visto la my23 competizione 😀
Grazie per la risposta! Mi sono basato sul tuo primo messaggio di questo post che diceva "La macchina e' immatricolata dal Maggio 17, l'ho comprata a Dicembre 2019 con 65000 km, adesso ne ha 90000 km." ma forse ho interpretato male.

Con questi numeri ora tutto torna e sono contento dell'affare che ho fatto! Ritiro la mia Stelvio usata del Maggio 18 (2.2 con 210cv Diesel) con 56mila KM a CHF 22'000! Super contento, non vedo l'ora! Giovedi' é il giorno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be
Grazie per la risposta! Mi sono basato sul tuo primo messaggio di questo post che diceva "La macchina e' immatricolata dal Maggio 17, l'ho comprata a Dicembre 2019 con 65000 km, adesso ne ha 90000 km." ma forse ho interpretato male.

Con questi numeri ora tutto torna e sono contento dell'affare che ho fatto! Ritiro la mia Stelvio usata del Maggio 18 (2.2 con 210cv Diesel) con 56mila KM a CHF 22'000! Super contento, non vedo l'ora! Giovedi' é il giorno!
Beh complimenti per l’affare, anche se dal diesel 210 cv al benzina 280 c’è una gran bella differenza. Che allestimento hai?