dam posteriore giulia: meglio Helvetia o Aliexpress

Discussione in 'Esterni Vettura' iniziata da renato.m, 8 Novembre 2020.

1. Buonasera, sono un nuovo iscritto, domani andrò a ritirare la Giulia, vorrei cambiare subito il Dam Posteriore e montare quello sportivo doppio scarico. Sono indeciso se montare Helvetia o Aliexpress, perchè nella descrizione, Helvetia scrive che bisogna apporre modifiche, infatti fornisce staffe, collante ecc. mentre Aliexpress non cita niente, fin troppo generico. Chiedevo se qualcuno di voi a consiglia da darmi su quale sia il migliore e mandarmi il link. Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    dam posteriore Esterni Vettura 22 Marzo 2020
    Smontaggio dam posteriore Esterni Vettura 28 Giugno 2019
    Alettone posteriore, dam, Alettone anteriore. Trasformazione in modello veloce Esterni Vettura 22 Aprile 2019

3. Benvenuto. Monta quello originale se vuoi fare un lavoro pulito

4. Grazie,per originale intendi quello dell Veloce? Perchè da quello che ho letto dovrei cambiare anche il paraurti con una spesa notevole.

5. No c'è quello originale normale. Puoi guardare anche nel sito lineaoriginale.
    Ti danno solo il Dam senza scarico.
    L unica pecca è che quando fa freddo vedi solo fumare la parte sinistra.
    C è una ampia discussione sul montaggio. Complimenti per l acquisto.

6. Grazie del consiglio adesso guardo; ho visto su ebay il kit di modifica per lo scarico destro che va fissato sul silenziatore con una flangia, cosi evito che il fumo esca solo dalla parte sinistra

7. per originale, intendo quello della 180cv

8. quello originale doppio scarico lo puoi cercare usato, visto che molti lo cambiano per prendere quello della veloce, che è esteticamente molto più sportivo