dam posteriore giulia: meglio Helvetia o Aliexpress

renato.m

Alfista principiante
8 Novembre 2020
14
1
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 diesel
Altre Auto
VW Polo
Buonasera, sono un nuovo iscritto, domani andrò a ritirare la Giulia, vorrei cambiare subito il Dam Posteriore e montare quello sportivo doppio scarico. Sono indeciso se montare Helvetia o Aliexpress, perchè nella descrizione, Helvetia scrive che bisogna apporre modifiche, infatti fornisce staffe, collante ecc. mentre Aliexpress non cita niente, fin troppo generico. Chiedevo se qualcuno di voi a consiglia da darmi su quale sia il migliore e mandarmi il link. Grazie
 
Benvenuto. Monta quello originale se vuoi fare un lavoro pulito
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Benvenuto. Monta quello originale se vuoi fare un lavoro pulito
Grazie,per originale intendi quello dell Veloce? Perchè da quello che ho letto dovrei cambiare anche il paraurti con una spesa notevole.
 
No c'è quello originale normale. Puoi guardare anche nel sito lineaoriginale.
Ti danno solo il Dam senza scarico.
L unica pecca è che quando fa freddo vedi solo fumare la parte sinistra.
C è una ampia discussione sul montaggio. Complimenti per l acquisto.
 
No c'è quello originale normale. Puoi guardare anche nel sito lineaoriginale.
Ti danno solo il Dam senza scarico.
L unica pecca è che quando fa freddo vedi solo fumare la parte sinistra.
C è una ampia discussione sul montaggio. Complimenti per l acquisto.
Grazie del consiglio adesso guardo; ho visto su ebay il kit di modifica per lo scarico destro che va fissato sul silenziatore con una flangia, cosi evito che il fumo esca solo dalla parte sinistra
 
Grazie,per originale intendi quello dell Veloce? Perchè da quello che ho letto dovrei cambiare anche il paraurti con una spesa notevole.

per originale, intendo quello della 180cv
 
quello originale doppio scarico lo puoi cercare usato, visto che molti lo cambiano per prendere quello della veloce, che è esteticamente molto più sportivo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno,
Vorrei acquistare questo dam da AliExpress per la mia Giulia 160cv c’è qualcuno di voi che ha già acquistato questo genere di articolo che può consigliarmi quale acquistare per non sbagliare.