Dashcam ed installazione

Le trovi su Amazon l'una vale l'altra, importante l'angolo di registrazione, solitamente è 170° e che sia 4K.
 
Ho scritto oggi a ENG Custom e mi hanno detto che a Settembre dovrebbero rilasciare la nuova DashCam per la Tonale. Magari si potrebbe fare una convenzione per avere uno sconto o qualcosa del genere. Ovviamente se siete interessati.
 
  • Like
Reactions: Frasur
- Informazione Pubblicitaria -
Ho scritto oggi a ENG Custom e mi hanno detto che a Settembre dovrebbero rilasciare la nuova DashCam per la Tonale. Magari si potrebbe fare una convenzione per avere uno sconto o qualcosa del genere. Ovviamente se siete interessati.
Interessato ✋
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Arrivata oggi 👍
Ho preso la DC35 della CamPark,
piccolissima,
2 telecamere,
1080P FHD,
GPS,
Display.

🤗🤗🤗

Vi farò sapere come va.
 
Piccolissima ???????????????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Piccolina :p
 

Allegati

  • DC35 CamPark dimensioni.JPG
    DC35 CamPark dimensioni.JPG
    44.4 KB · Visualizzazioni: 56
E tu riesci a sopportare quella roba attaccata al parabrezza?
Io faccio fatica a digerire il telepass tant'è che in genere l'ho sempre tenuto o appiccicato al retro dello specchietto o, come adesso che si riesce, sul parabrezza ma per fortuna totalmente nascosto alla vista sempre dallo specchietto.
Dovessi mettere quella roba li IO (ben inteso : IO ehhh), non riuscirei a viverci salendo in macchina 🤣 😂
Sto aspettando con calma che esca un kit sullo stile di Stlevio e Giulia da ENG
 
E tu riesci a sopportare quella roba attaccata al parabrezza?
Io faccio fatica a digerire il telepass tant'è che in genere l'ho sempre tenuto o appiccicato al retro dello specchietto o, come adesso che si riesce, sul parabrezza ma per fortuna totalmente nascosto alla vista sempre dallo specchietto.
Dovessi mettere quella roba li IO (ben inteso : IO ehhh), non riuscirei a viverci salendo in macchina 🤣 😂
Sto aspettando con calma che esca un kit sullo stile di Stlevio e Giulia da ENG
Avuto esattamente lo stesso pensiero, se poi si dovesse vedere anche qualche cavo di collegamento mi farebbe proprio uscire di testa.
Per il momento aspetto tranquillo la Tonale, poi quando sarà disponibile sceglierò quella di Eng-Custom.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
X