Dashcam ed installazione

Se è per Stelvio, non può essere per Tonale perché le plafoniere sono differenti.
Ciao Snoopy. Speravo che fossero compatibili.
Ma purtroppo, come hai detto tu, non lo sono.
Peraltro me lo ha confermato il venditore
A questo punto non ci resta che attendere gennaio e la risposta di Eng-Custom

• Like
Reactions: Snoopy
ma è facile da installare o bisogna fare dei magheggi??

- Informazione Pubblicitaria -
Facilissimo (se la fanno), se guardi i video sul tubo potrebbe farlo praticamente chiunque.

Solo che mi sembra strano, questi ritardi, la mancanza di una data certa... Boh.

• Like
Reactions: mtt_87
Magari non hanno a disposizione una Tonale da smontare per progettare bene i pezzi per alloggiare la dashcam...

Mi sembra il colmo, basterebbe prendere un pezzo di ricambio originale. Magari uno bravo con la stampante 3D potrebbe pure farlo un modello, sulla base del pezzo originale.

E comunque non avrebbero ipotizzato una scadenza, sia pur procrastinata (da settembre a gennaio).

Certo la delusione è parecchia, ad oggi.

Oppure, visti i lavori che fanno e su quali auto, stanno pure decidendo di non dedicar troppo tempo ad una dashcam su un modello ancora nuovo e che magari sta per avere dei cambiamenti che vanificherebbero il loro lavoro....
Boh, la butto li ehhhh...ma era per dire che bisogna dare tempo al tempo. D'altronde io sto ancora aspettando delle barre longitudinali da tetto che non siano le originali per spendere meno ... ormai è 1 anno abbondante che la Tonale gira su strada ...

• Like
Beh, il pezzo di plastica da cambiare mi sembra del tutto simile a Stelvio e Giulia, solo plastica in fin dei conti.

E comunque avrebbero dovuto dirlo da subito, se ci fossero stati dubbi o difficoltà tecniche strane. Secondo me non c'è dubbio che la faranno, sarebbero decisamente autolesionisti con tutte le Tonali che vendono. Spero solo che si spiccino, io la voglio di sicuro, considerando tutte le schifezze che vedo per strada tutti i giorni.

Allegati

• Specchietto retrovisore interno lato sx 02.jpeg
    Specchietto retrovisore interno lato sx 02.jpeg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 66
  • Like
semplicemente vedo che state parlando solo di parti estetiche ….ma mi riallaccio ai vari post delle luci plafoniere che non funzionano ….se avete visto i vari video di giulia e Stelvio bisogna proprio scollegare la plafoniere ed inserirsi in parallelo per far funzionare la dashcam ….e se ci fossero problemi proprio con la can bus ? Staranno facendo test ……questo mio pensiero

Se di canbus si tratta, si connettono di sicuro solo per prelevare l'alimentazione, quindi non dovrebbe esserci nulla di impegnativo dal punto di vista connessioni. Non mi risultano dashcam aftermarket connesse a reti dati come il canbus. Non ce ne sarebbe bisogno...

• Like
Reactions: paciocco24
X