Dashcam ed installazione

Come non detto. Grazie mille, dovrò quindi agire sulla scatola fusibili, meglio farla installare da elettrauto.........
Attento anche al consumo di batteria di cui le nostre Tonale sembrano particolarmente sofferenti (da quello che si legge in giro)

ne so qualcosa, a me la batteria l'hanno già cambiata prima di consegnarmi l'auto...........
In realtà, per esperienza diretta presente e passata, se fai un uso frequente della macchina (tipo almeno come minimo 1 volta a settimana per un qualche viaggetto di un pochino di km) non avrai problemi.
Ma se la lasci ferma tutta la settimana e la prendi solo la domenica per poco, allora fai attenzione.

- Informazione Pubblicitaria -
In realtà sono abbastanza preoccupato di collegare la dash cam alla scatola fusibili. Avendo già cambiato batteria ho paura che mi succeda ancora qualcosa di spiacevole. Qualcuno ha esperienza di collegamento attraverso power bank per utilizzo modalità sentinella?

In realtà sono abbastanza preoccupato di collegare la dash cam alla scatola fusibili. Avendo già cambiato batteria ho paura che mi succeda ancora qualcosa di spiacevole. Qualcuno ha esperienza di collegamento attraverso power bank per utilizzo modalità sentinella?
Mio consiglio? Lascia perdere;)

Puoi farlo, ma devi mettere un powerbank potente. E poi per ricaricarlo, devi sempre tenerti un cavetto in giro collegato alle varie prese usb.
Tanto vale mettere mano alla scatola fusibili. Non si possono fare danni se uno ha un minimo di manualità elettrica.
Ci sono per esempio questi : https://www.amazon.it/Guuzi-Adattat...bili-Connettore/dp/B09KP9GPCY/?tag=alfauto-21
non mi ci metterei mai le mani io, sicuro che l'auto e tutto il resto lo manderei in circuito. ripetto, le nostre tonali son deboli di batteria, se pensi che a me han dovuto cambiarla prima di consegnarmi l'auto...... attaccarci qualcosa mi fa paura. Troverò accrocchio con power bank in qualche modo

mettere un powerbank in auto, sempre collegato e sempre in ricarica .... per carità .... troppo rischioso.
@Snoopy hai idea da dove estrarre l'alimentazione dalla plafoniera?

Ho appena sentito al telefono ENG-CUSTOM.
Mi hanno appena riferito che forse avranno notizie per settembre.
Mi sa che monto la mia 70Mai 800 4K.
il problema è che non vorrei fare passare fili in giro ma, piuttosto, "rubare la tensione" dalla plafoniera per alimentarla.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Snoopy
X