Dashcam ed installazione

Peraltro, tornando in argomento dash cam del brand 70Mai, ho visto che hanno rilasciato un nuovo modello con sistema di sorveglianza a distanza, tramite app e SIM che consente, oltre alle solite funzioni di registrazione video, di attivarsi autonomamente quando l'auto è parcheggiata o di monitare sempre tramite app, tutto ciiò che succede davanti la macchina (e anche dietro se si monta la camera posteriore)
Su Ali è in offerta ed il prezzo è allettante:
 
Ma una dashcam così grande non ti disturberebbe alla vista?
 
Ma una dashcam così grande non ti disturberebbe alla vista?
Avrei preferito usare una dashcam integrata sullo specchietto interno, tipo quelle che fa la ENG-CUSTOM per la Stelvio e la Giulia.
Ma sono scoraggiato dai tempi di attesa. Mi avevano detto a gennaio 2024, poi li ho chiamati qualche giorno fa (maggio 2024) e mi hanno detto di ricontattarli verso settembre per avere qualche altro aggiornamento; ma l'operatrice non mi ha detto che è in produzione.
Quindi, sicuramente è ingombrante, ma alla fine me la faccio piacere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io sto attendendo da una vita questa benedetta dash cam della ENG-CUSTOM. Continui rinvii e niente risultati.

Sono sorpreso dalla mancanza di professionalità di questa ditta, sia chiaro per quanto riguarda solamente questo aspetto; per tutto il resto non li conosco: forse sarebbe stato meglio dire da subito che non sono in grado o non possono, ma da subito.
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
come voi anche io li contatto di frequente e sempre rinvii !!!
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Ci sarebbe anche questo sito Universal Dash Cam che propone per Alfa Romeo e magari prima o poi potrebbe proporre anche la nostra Tonale.
In alternativa, mi pare anche interessante quella che propongono come universale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avrei preferito usare una dashcam integrata sullo specchietto interno, tipo quelle che fa la ENG-CUSTOM per la Stelvio e la Giulia.
Ma sono scoraggiato dai tempi di attesa. Mi avevano detto a gennaio 2024, poi li ho chiamati qualche giorno fa (maggio 2024) e mi hanno detto di ricontattarli verso settembre per avere qualche altro aggiornamento; ma l'operatrice non mi ha detto che è in produzione.
Quindi, sicuramente è ingombrante, ma alla fine me la faccio piacere.
tieni conto che le dashcam per Giulia e Stelvio sono arrivate a ENG-CUSTOM molto dopo essere arrivate sul mercato: di fatto erano quelle che si trovavano su AliExpress (io me l'ero montata da solo prendendola da lì, per dire). Magari un'alternativa per Tonale uscirà prima su altri lidi che da ENG-CUSTOM
 
X