Dashcam integrata finalmente disponibile per la Tonale

Se solo arrivasse. Ordinata a febbraio, hanno scelto un corriere terribile (iMile) e il pacco viaggia da un mese tra Bari e Milano...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buondì a tutti. Molto interessante questa discussione!
Qualcuno che abbia installato la dashcam FITCAMX sia anteriore che posteriore, si è trovato bene?
E' altrettanto facile da installare al posteriore?
Grazie!!
 

Discussioni simili