Dashcam integrata finalmente disponibile per la Tonale

Poi che produca delle instabilità di corrente quando accesa questo si vedrà nel tempo da chi l’ha montata !
Ecco io vorrei evitare il “brivido” di scoprilo

• Love
Reactions: Louis 63
Per me, al momento, nessun problema segnalato. L'ho montata in un parcheggio in zona Treviso e poi sono rientrato per quasi due ore di strada tra statali e autostrada fino Trieste.

• Like
Reactions: mage72
Per me, al momento, nessun problema segnalato. L'ho montata in un parcheggio in zona Treviso e poi sono rientrato per quasi due ore di strada tra statali e autostrada fino Trieste.
Diciamo che un feedback attendibile si deve basare su un uso un tantino più continuativo e duraturo.
Lo ripeto e mi ripeto: andate molto cauti con ogni aspetto legato all'elettronica delle vostre Tonale se non volete anche voi essere autori di post di delusione/lamentela su questa piattaforma
Poi....ci mancherebbe.....anche a me piacerebbe molto montare una dash cam come quella di cui a questa discussione ma......preferisco dormire la notte e poter avere la certezza di usare la vettura il giorno dopo senza angoscia

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Ovvio che 150 km non sono un periodo di prova attendibile.
Volevo solo dire che il montaggio è stato indolore e non è servito nessun intervento di cancellazione errori (sgrat, sgrat).

È andata sicuramente peggio il giorno prima quando in autostrada, completamente libera da auto, ha fatto una frenata d'emergenza. Credo abbia preso paura di un cavalcavia. Allucinante. Ho visto che dovrebbe esistere una aggiornamento. Ma questo è un discorso da fare in altri 3D

hai comprato anche la lente anti-riflesso o liscia?

Non ho ben capito se è una battuta o meno...... liscia.

Nei prossimi giorni mi scarico i primi video ma dalle immagini in diretta sul Cell, la qualità sembra ottima. E poi non devo mica filmarci le vacanze, serve solo in caso di (sgrat sgrat) incidente

• Like
Reactions: Louis 63
Non ho ben capito se è una battuta o meno...... liscia.

Nei prossimi giorni mi scarico i primi video ma dalle immagini in diretta sul Cell, la qualità sembra ottima. E poi non devo mica filmarci le vacanze, serve solo in caso di (sgrat sgrat) incidente
"liscia" nel senso che hai lasciato l'obiettivo come esce di serie, nessuna battuta. Più che altro la lente anti-riflesso serve ora che arriveranno giornate di sole intenso, non c'entra il filmino delle vacanze

X