Il mio impianto e composto anteriore 1 coppia di woofer ml1600 hert e una coppia di tweeter space1 nei montanti da poco o acquistato una coppia di crossover hertz vecchia serie mille mlcx 20 e vorrei sapere se o fatto bene per filtrare l'anteriore (da dire che non mettendo i medi anche perche i medi della serie mille costanto tantissimo anche di seconda mano,e comunque serei costretto di cambiare crossover anche esso un macello di soldi) vorrei mettere un semplice tweeter ht20 nel suo allogio originale,anche perche voglio lasciare tutto negli alloggi originali woofer compresi quindi senza realizzare tasche.
Mentre il posteriore e composto da una coppia di Woofer Ml1600 e una coppia di tweeter ht20 qui vorrei essere consigliato quale crossover acquistare per filtrare il posteriore o e meglio farlo fare artigianalmente dal installatore.
Nel baule momentaneamente sto mettendo un subwoofer es30d Hertz amplificato da un audiosytem F300 il sub che mi dovrebbe costruire l'installatore artigianalmente nel fianchetto circa di 30 L (comunque da precisare che vorrei cambiare il sub con un hx30d amplificato da un audison lrx 1.1K sicuramente molto ma molto meglio).
Invece tutto il resto del impianto lo sto amplificando con un audison Lrx 4.1K
Mia intensione non e fare gare ma solo ascoltare musica in sound quality.
Consigliatemi per favore se l'impianto va bene o andrebbe cambiato qualcosa a dimenticavo autoradio JVC avx840 doppio din
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
Mentre il posteriore e composto da una coppia di Woofer Ml1600 e una coppia di tweeter ht20 qui vorrei essere consigliato quale crossover acquistare per filtrare il posteriore o e meglio farlo fare artigianalmente dal installatore.
Nel baule momentaneamente sto mettendo un subwoofer es30d Hertz amplificato da un audiosytem F300 il sub che mi dovrebbe costruire l'installatore artigianalmente nel fianchetto circa di 30 L (comunque da precisare che vorrei cambiare il sub con un hx30d amplificato da un audison lrx 1.1K sicuramente molto ma molto meglio).
Invece tutto il resto del impianto lo sto amplificando con un audison Lrx 4.1K
Mia intensione non e fare gare ma solo ascoltare musica in sound quality.
Consigliatemi per favore se l'impianto va bene o andrebbe cambiato qualcosa a dimenticavo autoradio JVC avx840 doppio din
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio: