Deflettori 147 3p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biondino

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2008
2
0
1
FR
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9JTDm
.:stretta:. salve sono nuovo del forum ....
Io ho una 147 3p del 2005 e volevo mettere i deflettori possibilmente di colore fumè, avete qualche consiglio su marche e modelli?ma originali li fanno?

Alfissimo

Alfista principiante
26 Marzo 2008
842
4
19
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 150CV Q2
Altre Auto
Panda 750
Gli originali li fanno e sono gia fumè.........io li ho per la 5 porte.:decoccio:

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
.:stretta:. salve sono nuovo del forum ....
Io ho una 147 3p del 2005 e volevo mettere i deflettori possibilmente di colore fumè, avete qualche consiglio su marche e modelli?ma originali li fanno?

originali certo che li fanno ma costano un po molto in confronto a quelli che trovi con una ventina di euro in un qualsiasi ricambistra di carrozzeria

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ragazzi,ormai è da gennaio che biondino non si fa vivo..direi che avrà risolto . Qui chiudiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente