Lamentele Deluso ed indignato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chefrana

Alfista principiante
14 Aprile 2012
265
0
16
Kr
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1,6 Jtd distinctive
Sono letteralmente deluso dal comportamento di alcuni moderatori che, sotto la veste del perfezionismo, nascondono invece arroganza e maleducazione.
Avevo contestato un richiamo che mi era stato mosso a proposito dell'opportunità o meno di paragonare le nostre care Alfa alle tedesche. Secondo me questo richiamo è stato fatto in maniera poco urbana e, in qualsiasi caso, poteva anche essere rivolto con maggiore gentilezza e professionalità.
Ebbene, dopo aver ribattuto con educazione ciò che ritenevo, e ritengo, un torto subito, mi sono visto annullare l'intervento senza alcuna spiegazione, addirittura, con un msg privato e senza neanche una parola che fosse una.
Beh se questa è trasparenza e libertà di pensiero, molto meglio sarebbe che costoro andassero a scuola di buona educazione e democrazia. Non credo che siamo precipitati di nuovo nei periodi bui della censura e del divieto di opinione.
Me ne dorrei moltissimo, al punto che sarei costretto a disattivare il mio nick, non senza una punta di rammarico.
Invito quindi i responsabili, quelli che hanno a cuore la regolarità di questo forum, a chiarire tali accadimenti e far si che vengano evitati questi antipatici episodi. Ne guadagnerà tutto il popolo alfista che giornalmente fa vivere questa community.
Grazie dell'attenzione.

P.S. Mi dichiaro a completa disposizione di chiunque voglia acclarare questo fatto increscioso e discuterne con educazione e gentilezza.

Caro "chefrana", ancora una volta la sezione scelta è errata, qui si discute/propone circa questioni tecniche sul funzionamento del forum. :Bash:

Per chiarezza di chi legge vorrei far presente che ti stai lamentando dei PM AUTOMATICI che il sistema invia nei casi di moderazione.

Se i tuoi post sono SEMPRE ot, i PM vengono inviati in automatico e non scritti dai mod, poi se per te "gentilezza", "buona educazione" e "democrazia" significa NON poter moderare un thread perchè un tuo post OT non può essere rimosso, ebbene credo che forse hai le idee un pò confuse.

Ti faccio inoltre notare che fin dall'inizio hai avuto qualche difficoltà nell'apprendere le logiche di funzionamento del forum.
Thread aperti in sezioni errate, post non inerenti etc.
Abbiamo sempre soprasseduto, per gentilezza, buona educazione e "democrazia".
Abbiamo sbagliato.
Ti abbiamo "viziato". :D

Qui chiudo e per la prossima volta gradirei un PM :D

P.S.
Cosa sono i richiami "poco urbani"? :confused:

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X