depressore del regolatore pressione benzina

Ciao a Tutti.

Ragazzuoli ho un dubbio. Ma sulla versione Boxer la pompa benzina si attiva fin da subito appena si gira la chiave nel blocchetto d'accensione oppure appena si innesca la messa in moto ??

Sul mio 1.6 non sento alcun ronzio appena giro la chiave e si accende il quadro. Alla prima accensione della giornata o del momento dopo ore di fermo non è brillante. Contestualmente si avverte distintimamente il ronzio della pompa non appena si cerca di mettere in moto. Proprio nell'atto di ruotare la chiave sulla posizione di Marcia.


In queste situazioni
Stenta a partire, invece appena presa l'anno scorso partiva al primo mezzo giro.
Appena accendi il quadro,dovresti sentire il ronzio della pompa benzina per un paio di secondi,dopodichè si spegne la spia sul quadro,e l'auto è pronta per essere messa in moto.
 
Non si sente alcun ronzio e non c'è nessuna spia che si spegne. La spia iniettori resta accesa fin tanto che non si gira la chiave in avviamento.

P_20201204_170414-1.jpg
 
Ultima modifica:
Ma il 1.3 di che anno è?? '94?? '95?
Evidentemente sul 1.6 del 1996 avranno cambiato qualcosa..
 
Adesso 25 000

Trovata ad agosto 2018 a Cesena.. aveva DODICI MILA km.. portata via per 300 euro...

Oggi è ancora qui a far sfigurare tutta l'attuale produzione circolante...
 
Complimenti hai fatto un affarone!Adesso che l'auto si avvicina a diventare 30enne mi sembra che le quotazioni delle versioni boxer stiano iniziando a salire. Mentre per la versione QV ho visto annunci anche a 7000 euro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è ancora un 1.7 Boxer in vendita ad Agrigento.. 145 Boxer 16V dichiarato con 32 000km e volevano 4200.. quell'inserzione è pubblicata da almeno almeno 10 anni...
 
  • Like
Reactions: Rallye