Devo sostituire la pompa alta pressione mjet 140cv consigli su 147

marko.gem

Alfista principiante
27 Maggio 2007
202
3
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 Mjet
Invece di rimettere la stessa pompa stavo valutando di montare una pompa che sopportasse pressioni più elevate. Ho già una mappa e in futuro non mi dispiacerebbe spremere qualche altro cavallo con i vari accorgimenti che sappiamo(volano, frizione etc etc)

Ci sono pompe intercambiabili? Tipo quella dell'mjet 2.4 175cv potrebbe essere una buona scelta?

Illuminatemi per favore

Re: Devo sostituire la pompa alta pressione mjet 140cv consigli?

non regge pressioni più alte,casomai ha più portata......ma nel tuo caso non serve a meno di elaborazioni spinte spinte...
migliore è quella del 200-210....ma dovresti aggiungere un sensore rail che attualmente non hai....e mille altri problemi sorgerebebro

non regge pressioni più alte,casomai ha più portata......ma nel tuo caso non serve a meno di elaborazioni spinte spinte...
migliore è quella del 200-210....ma dovresti aggiungere un sensore rail che attualmente non hai....e mille altri problemi sorgerebebro

Capisco, praticamente la pompa del 200-210cv non funziona con la mia elettronica ecd16 euro3? Intendo senza aggiungere il sensore sul rail.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao,volevo chiederti a quanti km hai dovuto sostituire la pompa di alta pressione e quanto è costato l intervento.grazie a presto

X