Di nuovo graffi display

Non solo...
Ma quando lo cambierò, sto pensando anche di adattare una qualche specie di pellicola...
Perché nonostante lo ricordi sempre a quello del lavaggio di fare attenzione è di usare solo acqua per pulirlo, non vorrei che mi prenda per cxxxo!!
Ai lavaggi se ne fregano altamente.

E che vuoi o non vuoi anche la pezza in microfibra lo graffia con le particelle stesse di pulviscolo. Vedi se sia possibile fargli adattare, oramai sullo schermo nuovo, una protezione come quella dei telefonini.
 
Ai lavaggi se ne fregano altamente.

E che vuoi o non vuoi anche la pezza in microfibra lo graffia con le particelle stesse di pulviscolo. Vedi se sia possibile fargli adattare, oramai sullo schermo nuovo, una protezione come quella dei telefonini.

Credo sia l'unica soluzione!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se lo sostituisci con l’8.8 non ti capiterà più
Questa è una ottima cosa da sapere, Grazie. Lo schermo della mia ha iniziato a rovinarsi qualche mese fa, intorno ai 5 anni di età. Fa un pochino schifo perchè il bordo destro è puntinato lungo il bordo del display, una bella striscia di righine, ed in basso ne ha un po, più grandi, messe a caso. A sinistra e sopra, nulla.
Per fortuna nessuna riga, a vederle sembrano piccolissime fratture, è sopra il display ma sono tutte oltre i bordi, quindi nessun disturbo veramente fastidioso. Prima o poi lo cambio con l'8.8.
 
  • Like
Reactions: VURT