Dichiarazione redditi e 730

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pensa che noi in famiglia paghiamo circa 52.000euro di tasse e fidati che il guadagno non è il massimo....tra case e tasse sulle tasse delle tasse su sovratasse ogni volta è una storia....
 
veramente il mio lavoro è da miseria credimi......annualmente raggiungo a malapena i 10 mila euro di reddito...il fatto è ke ho una seconda casa....affittata.....ed è quella ke ammazza parekkio!!!!:smiley_001::WC:

Cara purtroppo sugli immobili locati c'è solo l'abbattimento Irpef del 15% per cui il calcolo dell'Irpef avviene sull'85% del canone annuo, maledizione.
Capisco il tuo stato d'animo ma purtroppo questo ci passa il Governo.:mad:
Ne ho parlato con alcuni amici che si trovano nella tua stessa situazione, devi considerare che almeno la metà del canone mensile che percepisci la devi mettere da parte per pagare le tasse a fine anno e per avere cosa dallo Stato????.:mad:
Ma di che ti occupi???
 
Altro che metà....se poi calcoli che dai quei quattro soldi dell'affitto, oltre a pagarci le tasse, ci sono le spese condominiali.....si e no del 100% ti rimane in tasca il 25% :WC:

Cmq io lavoro in un call center....assisto i clienti che hanno il telepass
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altro che metà....se poi calcoli che dai quei quattro soldi dell'affitto, oltre a pagarci le tasse, ci sono le spese condominiali.....si e no del 100% ti rimane in tasca il 25% :WC:

Cmq io lavoro in un call center....assisto i clienti che hanno il telepass


Bravissima :) queste cose le dovremmo far presente ai governanti visto che loro vivono in un'altra dimensione.
Ah che bello (call center) allora ti devo chiamare cosi parliamo un pò :cool001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.