Difetto verniciatura sportellino ricarica elettrica

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
1,934
2,302
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Anche se non mi sono ancora convertito al detailing osservo sempre scrupolosamente le mie auto e ieri ho riscontrato purtroppo un alone scuro sullo sportellino della ricarica elettrica. La foto non rende al meglio ma quella attorno al cerchio dove si preme per aprire lo sportellino non è un'ombra. Gia avvertita la.concessionaria che valuterà la.situazione ed eventualmente farà riverniciare il pezzo
20230313_143145.jpg
 
Appena rientrato dalla concessionaria, riconosciuto ovviamente il difetto di fabbrica, appuntamento al 12 aprile (per avere l'auto sostitutiva ..) per la nuova verniciatura
 
Dalla foto non si capisce molto...
Ma fa molto piacere che in concessionaria abbiano riconosciuto e sistemato senza fiatare. Ottimo direi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Troppo sole e troppi riflessi 😅
Ho provato a caricarne anche un'altra ma non rende... è una specie di sfumatura scura sotto la vernice della grandezza di 3x1 cm
 
Appena rientrato dalla concessionaria, riconosciuto ovviamente il difetto di fabbrica, appuntamento al 12 aprile (per avere l'auto sostitutiva ..) per la nuova verniciatura
Prima di riverniciare, è stata valutata una semplice lucidatura? Di solito gli aloni si eliminano
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Prima di riverniciare, è stata valutata una semplice lucidatura? Di solito gli aloni si eliminano
Sì, certo, la lucidatura è stata provata sul momento ma il danno sembra essere "sottopelle"
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Spiace sia accaduto ma bene che riconoscono e pongono rimedio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto