Ste Alfa ci soffrono proprio di difetti di verniciatura degli sportellini.... Anche la mia Giulia aveva lo sportellino difettoso .... Riverniciato in garanzia
Che spiritosone ....Incredibile : una Giulia con un difetto ... spaventoso ... da non crederci ...
Conosci un modello di auto nel mondo che durante la sua carriera non ha avuto alcun difetto?Incredibile : una Giulia con un difetto ... spaventoso ... da non crederci ...
AppundConosci un modello di auto nel mondo che durante la sua carriera non ha avuto alcun difetto?
Si : la Giulia di @Piezio77 .Conosci un modello di auto nel mondo che durante la sua carriera non ha avuto alcun difetto?
Allora mi scuso, non avevo interpretato bene il postSi : la Giulia di @Piezio77 .
Ti era sfuggita forse la parte ironica del discorso
Confermo ....Sulle prime Stelvio (io mi ero salvato) gli sportellini si disallineavano continuamente e l'allineamento paraurti parafanghi anteriori non è mai stato perfetto. Ora bannatemi pure
Prova ad andare a scriverlo di là....crocefissione in sala mensaSulle prime Stelvio (io mi ero salvato) gli sportellini si disallineavano continuamente e l'allineamento paraurti parafanghi anteriori non è mai stato perfetto. Ora bannatemi pure