Differenze cablaggio tunnel MY19 / MY20

Aggiornamento: alla fine per montare il tunnel ho dovuto utilizzare il mio vecchio cablaggio con alcune problematiche. Con il vecchio cablaggio non ho potuto collegare né l'USB posteriore né l'USB e la presa 12 Volt all'interno nel bracciolo in quanto i cablaggi essendo strutturati in maniera diversa non arrivavano in lunghezza. Inoltre adesso ho un altro problema, dopo aver sostituito il Tunnel il contachilometri che segna i km totali continua a lampeggiare. Come posso risolvere questo problema? Grazie a chi potrà rispondermi
Sperando di essere utile a qualcuno vi aggiorno in merito a questo punto: ho effettuato dal mio meccanico di fiducia l'aggiornamento Proxy delle centraline ed il problema relativo al contachilometri che lampeggiava si è risolto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se installi il bypass SWG lo fai tranquillamente con MES cavo grigio e blu, ho un MY2020
Si giusto, allineamento Proxi si fa tranquillamente con MES.

Questo venerdì monterò anche io il tunnel MY20, ma senza modulo per ricarica wireless, anche perchè ho il Body versione vecchia e non lo gestirebbe.

Si giusto, allineamento Proxi si fa tranquillamente con MES.

Questo venerdì monterò anche io il tunnel MY20, ma senza modulo per ricarica wireless, anche perchè ho il Body versione vecchia e non lo gestirebbe.
prova a collegare solo la 12v e massa alla linea accendisigari senza collegare la CanBus se riesco ti trovo i pin out della sceda di ricarica

se hai pazienza devo aprire e vedere a quale pin deve arrivare il consenso, intanto se lo hai smontato prova con un trasfo a 12 v e vedi se va .aggiornami

Allegati

• spinotto plug ricarica wireless.webp
    spinotto plug ricarica wireless.webp
    19.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • plug front.webp
    plug front.webp
    6.9 KB · Visualizzazioni: 3
  • plug rear.webp
    plug rear.webp
    6.4 KB · Visualizzazioni: 1