Ogni banco a rulli dice la sua. Ogni macchina è diversa da un altra. Le tolleranze tra stessi motori sono minime 3 cv massimo. La 105 sviluppa 105 cv +-3 dipende dal banco. Confermo ancora una volta che tra 105 e 120 cambia la turbina e l erogazione. Chiama l infomore e chedigli.Per legge c'è una percentuale di tolleranza, la 140 ne rulla 150, la 170 ne rulla 169. Non mi ricordo se quattroruote o automobilismo. Ho la rivista imboscata da qualche parte.
Il secondo lo prende per via della geometria variabile e comunque fidati che lo 0-100 da 11 a 10 fai fatica a rendertene conto.
Si ma se uno vuole fare le cose fatte bene fa una mappa specifica. In ogni caso solito discorso, affidabilità, legalità, etica, ecc...
Non è così banale cambiare turbina sui motori nuovi, il fatto che il turbo sia plug&play indica che gli attacchi sono gli stessi e stop.
Poi la scelta e tua, come già detto da altri ci sono più contro che pro.
Ma infatti parlo della tolleranza per il 1.6Ascolta io sto parlando di dati rilevati su quattroruote, se mettiamo in discussione queste cose allora anche lo 0-100 è falsato.
Ho riportato solo dei dati e citato la fonte.
Se vai a vederti le rilevazioni i dati spesso si discostano, anche per i CV dichiarati ben oltre i 3CV.
Oltretutto la tolleranza per legge è espressa in % non in CV.
Erogazione?Ogni banco a rulli dice la sua. Ogni macchina è diversa da un altra. Le tolleranze tra stessi motori sono minime 3 cv massimo. La 105 sviluppa 105 cv +-3 dipende dal banco. Confermo ancora una volta che tra 105 e 120 cambia la turbina e l erogazione. Chiama l infomore e chedigli.