Differenze motore Giulietta 105cv e 120cv

Cambio che la fissa ti dà la botta (tipo il vecchio 1.9), la variabile è più progressiva. Personalmente tra le 2 forse preferisco addirittura la fissa.
Concordo con te. Mio padre ha una 147 1.9 jtdm e devo dire che la botta è più forte rispetto alla mia 1.6. Vabbe che è 1.9 qualcosina in più del 1.6 ha comunque ma l auto muore prima dei 3000 giri già in terza...
 
Ecco il problema questo qui è. ..muore troppo presto....cmq Raga comprerò un manuale d officina...così risolvo i miei dubbi...
 
Alla fine cambia solo la turbina....[emoji16][emoji16]
 
T ringrazio fermamente x la risposta...facevo solo qualke flash qua e là x capire effettivamente se le makkine sn uguali o meno a livello d componentistica...[emoji16]...prendo in considerazione il consiglio...se qualcuno altro ha voglia d dire la sua s fcc avanti...grz ancora anticipatamente

Scusa se te lo faccio notare ma così
non ti si può leggere cazzarola...

Ma all'Esame di Maturità o alla Tesi di Laurea il tema di italiano lo scrivete così??

muro-strafalcione.jpg
 
Chiedo scusa a tutti per aver scritto abbreviato...complimenti a kormrider[emoji122][emoji122][emoji122]...
 
Ragazzi perdonatemi.. Ma qui di qual è meglio acquistare della 1.6, il 105 o la 120.
 
Ragazzi perdonatemi.. Ma qui di qual è meglio acquistare della 1.6, il 105 o la 120.
Il 105 è euro 5, il 120 è euro 6 quindi più aggiornato con le norme antinquinamento(nel caso abitassi nelle città dove ci sono blocchi al traffico).
La differenza come prestazioni è pressoché identica poiché il 120cv ha il motore più tappato del 105cv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto