Differenze sui vari sistemi di navigazione ed audio per 147

CoreVD

Alfista principiante
22 Novembre 2009
313
2
26
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
1.8 V-Tec (ops...)
Salve,
siccome ci si è guastata l'autoradio di serie sulla 147 pensavamo di montare un autoradio quelle con lo schermino che fanno anche da navigatore.. Il nome non lo so, scusate!
Comunque, quanti modelli esistono di queste autoradio/navigatori compatibili per 147? Solo 1 e cioè il suo originale, o ce ne sono altri magari di qualche altra Alfa?
Per 147 Alfa ne ha prodotto solo 1 tipo?

Non parlateci di AM perchè in genere stanno male esteticamente.. :(

Vi ringrazio

si, per la 147/GT ne esiste solo un modello a livello estetico... poi ci sn i vari firmware... c'è chi dice di un aggiornamento che fa leggere gli mp3, chi dice che non va...cmq il modello è unico x la 147... Devo solo decidere il tipo di firmware....se cerchi sul forum, noterai pagine e pagine di discussione x gli aggiornamenti... Se vuoi saperne di più... Cmq in generale, quello che interessa a te, è il Connect Nav II generazione, nelle 2 diverse tonalità di colore a seconda della tua plancia... Silver o Antracite !!! ma è sl una differenza di colori appunto ! :D Cmq, x i sistemi AM, se li sai montare, e ci lavori un poco, non stanno affatto male, anzi alle volte vengono anche meglio del suo originale :D ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
certo :D
D.M.C. Car Audio -- >su 147
D.M.C. Car Audio
D.M.C. Car Audio

D.M.C. Car Audio --> su 159
D.M.C. Car Audio

e se guardi su quel sito, ce ne sono altri su altre macchine... sn dei miei amici specializzati in questi lavori, e fanno gare e raduni... E sanno lavorare bene... affiderò x natale la mia macchina a loro x cambiare un pò di cosette :D e se mi dai il tempo, sto andando all'alfa, faccio le foto della loro auto demo 147, e te le posto :D poi mi dici :D

Ok fantastico, aspetto le foto allora!!

Per esempio l'ultimo non mi entusiasma un gran che, è troppo pacchiano.. Il primo ha la corncie nera che stona.. Mentre la seconda mi ispira da matti è venuta davvero bene! :D