Diffusore Alfa Mito

lorenzo mito

Nuovo Alfista
31 Luglio 2023
1
0
0
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Buongiorno a tutti, sto impazzendo da giorni su come far rientrare il diffusore in sede, alcuni ganci non tengono più e quando supero gli 80km/h esce dalla sede, ho provato con ispessire i ganci, l'attack per la plastica ma non reggono. Consigli per accroccare visto che tra un po' la cambierò e non voglio cambiare il pezzo? Allego foto.
Grazie.
16908019486308648854840190918833.jpg
16908019806614344218715754195.jpg
 
Se le clip di plastica non tengono più la vedo difficile "accroccare". Potresti provare qualche colla bicomponente per plastica, la vendono nei Brico o Self per capirci... ma non è proprio economica.

Prova a guardare su internet, quel diffusore che tu dici è chiamato spesso "estrattore" e lo si trova anche a relativamente poco online.
Visto che la devi vendere, un'auto in ordine fa un altro effetto al possibile acquirente... io ci penserei su ;)
 
Al massimo vai di nastro adesivo nero, visto che la devi vendere pensa a chi dovrà metterci le mani dopo..
 
Usa la colla ciano acrilica, magari imbevendo dei piccoli pezzettini di stoffa nei punti di contatto per rinforzare la parte incollata (carteggia le due parti prima) pero poi per toglierlo serve il flessibile..
 
Usa la colla ciano acrilica, magari imbevendo dei piccoli pezzettini di stoffa nei punti di contatto per rinforzare la parte incollata (carteggia le due parti prima) pero poi per toglierlo serve il flessibile..

esatto, metti che quello dopo vuole sistemarla
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto, metti che quello dopo vuole sistemarla
Va di flessibile nei punti ancorati, purtroppo se non ha voglia di comprarlo nuovo non ci sono altre soluzioni.. potrebbe fare dei piccoli buchi e mantenerlo con le fascette ma si rovinerebbe anche il paraurti..