Dimensioni luci plafoniera anteriore e posteriore giulietta

colonnina93

Alfista principiante
28 Settembre 2017
126
14
19
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 2 105 cv
Altre Auto
Suzuki Swift
Salve , vorrei cambiare le luci interne della mia giulietta (anno 2011) con delle luci bianche a led ....qualcuno saprebbe dirmi le dimensioni esatte della plafoniera interna? Sia quella anteriore che posteriore... leggendo sul web c’è chi dice 37mm chi 39mm .. volevo un parere degli esperti. Grazie in anticipo

C'è già una mega discussione in merito. Comunque al posteriore hai una sola lampada a siluro 39mm, due all'anteriore 37mm

• Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non ho più la Giulietta, ho la Giulia. Ma la mia Giulietta era tutta a led. Comunque trovi facilmente dei kit specifici.

Si ho già visto quei kit ma spendo qualcosa in meno se compro singolarmente... ho visto dei video su youtube su smontaggio e applicazione di un ragazzo su una mito che credo abbia tutto di uguali dimensioni . Le lampadine linkate sono queste : 2 AUTO LAMPADINA SILURO 6 SMD LED BIANCO 36mm CANBUS https://www.amazon.it/dp/B00CDJTC6E/?tag=alfauto-21

Comunque scusa se ti rompo [emoji23] sto cercando solo il parere di qualche esperto .. non vorrei sbagliare con le misure.... su quella mega discussione che dicevi tu ho letto che per la posteriore hanno preso la 42mm e per l’anteriore quella appena linkata da me ..