Disattivare TMC navigatore

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
4,494
4,216
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
diesel
Per evitare che informazioni ad minkiam mi facciano fare deviazioni ad autostrada libera, come si può disattivare il TMC sul navigatore di una povera my2016?

Per evitare che informazioni ad minkiam mi facciano fare deviazioni ad autostrada libera, come si può disattivare il TMC sul navigatore di una povera my2016?
Nelle opzioni NAV dovrebbe esserci la relativa voce. Però, un percorso alternativo dev'essere prima accettato perchè si attivi il nuovo percorso deviato.

Non ho trovato la voce.
Probabilmente la deviazione per boschi me la da anche all’avvio, ma se non è plateale è difficile accorgersi dall’anteprima di percorso che ha preso la strada bianca di fianco all’autostrada.
Oppure semplicemente quando ricalcola da una sosta prende iniziativa.
Sta di fatto che informazioni su un blocco stradale risalente a ore (o giorni) prima non è mai utile

• Like
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho trovato la voce.
Probabilmente la deviazione per boschi me la da anche all’avvio, ma se non è plateale è difficile accorgersi dall’anteprima di percorso che ha preso la strada bianca di fianco all’autostrada.
Oppure semplicemente quando ricalcola da una sosta prende iniziativa.
Sta di fatto che informazioni su un blocco stradale risalente a ore (o giorni) prima non è mai utile
Il mio, su Giulietta 2021 da 6,5", funziona egregiamente, TMC incluso. Segnalazione pericoli, cantieri, velox, T-red...

Si si, tutto bello, ma già due volte tra modena e bologna in corsia sud prova a farmi uscire perché vede tutto rosso ..e invece tutto completamente libero.
Se non era perché conosco la strada mi sarei fidato e sarei ancora lì a girare per rotonde

• Like
Reactions: Ro60
Si si, tutto bello, ma già due volte tra modena e bologna in corsia sud prova a farmi uscire perché vede tutto rosso ..e invece tutto completamente libero.
Se non era perché conosco la strada mi sarei fidato e sarei ancora lì a girare per rotonde
È successa stessa cosa a me qualche giorno fa, mi voleva far uscire e riprendere l’autostrada non so dove per un incolonnamento inesistente. Funziona male

• Like
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
più che avere dati sbagliati, io ho notato (non su Giulia, intendo nel corso delle varie auto possedute), ha dati - fisiologicamente - vecchi. Non può avere la velocità di aggiornamento/reazione di un'app o magari dei nostri occhi :D

X