Errore p1541

F.sco90

Alfista principiante
30 Agosto 2023
6
1
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1750 quadrifoglio
Ciao a tutti e spero di trovare qualcuno che mi dia delle informazioni o della stardaa da seguire ho una giuliettaQV 2016...settimana scorsa rientro a casa ,ero in autostrada e si accende spia motore...vado in officina autorizzata alfa,errore p1541, mi cambia il pressostato la prova tt ok...la prova in autostrada prima di consegnarla di nuovo avaria motore...ora mi hanno consigliato di cambiare il bulbo pressione olio e fare tagliando...la prendo lunedì...secondo voi se fa di nuovo cosa può essere?e cosa potrei fare?
 
Ancora non sai se farà di nuovo il problema quindi direi di aspettare. Se dovesse farlo, nessuno, oltre una diagnosi, potrà dirti il motivo. Se il meccanico non è capace, vai direttamente in concessionaria
 
Ancora non sai se farà di nuovo il problema quindi direi di aspettare. Se dovesse farlo, nessuno, oltre una diagnosi, potrà dirti il motivo. Se il meccanico non è capace, vai direttamente in concessionaria
Ho scritto xke il meccanico, autorizzato alfa,ha iniziato a dire che dopo questi due sensori dobbiamo provare a cambiare la pompa dell'olio, poi vedere la pressione all'interno quando cammini...cioè mi ha fatto capire che deve andare a tentativi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho scritto xke il meccanico, autorizzato alfa,ha iniziato a dire che dopo questi due sensori dobbiamo provare a cambiare la pompa dell'olio, poi vedere la pressione all'interno quando cammini...cioè mi ha fatto capire che deve andare a tentativi
Cambia meccanico, le diagnosi servono proprio per evitare di andare per tentativi