Nelle opzioni NAV dovrebbe esserci la relativa voce. Però, un percorso alternativo dev'essere prima accettato perchè si attivi il nuovo percorso deviato.Per evitare che informazioni ad minkiam mi facciano fare deviazioni ad autostrada libera, come si può disattivare il TMC sul navigatore di una povera my2016?
Il mio, su Giulietta 2021 da 6,5", funziona egregiamente, TMC incluso. Segnalazione pericoli, cantieri, velox, T-red...Non ho trovato la voce.
Probabilmente la deviazione per boschi me la da anche all’avvio, ma se non è plateale è difficile accorgersi dall’anteprima di percorso che ha preso la strada bianca di fianco all’autostrada.
Oppure semplicemente quando ricalcola da una sosta prende iniziativa.
Sta di fatto che informazioni su un blocco stradale risalente a ore (o giorni) prima non è mai utile
È successa stessa cosa a me qualche giorno fa, mi voleva far uscire e riprendere l’autostrada non so dove per un incolonnamento inesistente. Funziona maleSi si, tutto bello, ma già due volte tra modena e bologna in corsia sud prova a farmi uscire perché vede tutto rosso ..e invece tutto completamente libero.
Se non era perché conosco la strada mi sarei fidato e sarei ancora lì a girare per rotonde