dischi freni posteriori con righe

  • Like
Reactions: Pieretto
Hai perfettamente ragione...il cliente però non la prende bene di certo...:confused:
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Evidentenente un lotto di dischi che fanno pena...
Grazie mille della risposta.
La settimana prossima proverò ad andare dal concessionario e vediamo cosa mi dicono. Certo che per avere questi solchi su entrambi i lati (e su entrambi i freni posteriori, allego foto) dopo soli 5200 Km, devono essere veramente di scarsa qualità... Speriamo di risolvere il problema..
Grazie ancora e buona Domenica.
 

Allegati

  • IMG-8224.jpg
    IMG-8224.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 147
  • IMG-8225.jpg
    IMG-8225.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 147
Grazie mille della risposta.
La settimana prossima proverò ad andare dal concessionario e vediamo cosa mi dicono. Certo che per avere questi solchi su entrambi i lati (e su entrambi i freni posteriori, allego foto) dopo soli 5200 Km, devono essere veramente di scarsa qualità... Speriamo di risolvere il problema..
Grazie ancora e buona Domenica.
Quello che possono fare e' sostituire dischi e pastiglie sperando che non succeda puu'.
 
Ultima modifica:
Quello che posdono farw e' sostituire dischi e pastiglie sperando che non succeda puu'.
Si, me lo auguro.
Il problema è che sono in Germania. La macchina è in leasing (con tutto quello che ne consegue a livello burocratico). Conoscendoli mi faranno sudare la sostituzione, ma sono ottimista di natura... e sicuramente li martellerò fino a farmeli cambiare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non possono che prenderne atto e sistemartela... non scherziamo... :confused: 😜
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan