Display centrale spento. Panico ma poi risolto

Gio arancio

Super Alfista
20 Giugno 2020
851
496
119
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Altre Auto
Land cruiser 120
Ciao
La settimana scorsa l'auto ha sgabbiato e di punto in bianco, sotto al diluvio universale, si è completamente spento il display al centro del cruscotto.
É rimasto così per 30h poi mi sono rotto le scatole e, seguendo consiglio di un utente in area Stelvio (ho una Giulia ma ho chiesto li per errore) ho tolto la batteria per una decina di minuti. Al riavvio non era cambiato nulla: tutto spento. Ormai rassegnato all'idea di dover spendere molto per risistemarlo mi è venuta l'idea di rompergli le scatole col pulsante di avviamento. Ho iniziato a premere di continuo accendendo e spegnendo il quadro e alla fine, dopo un bel pò di tentativi, prima il display ha dato due segni di vita, poi è ripartito senza più spegnersi. È così da 1 settimana quindi spero di esservi utile. L'auto non l'ho portata in assistenza ufficiale, me ne guardo bene, ma sta procedendo stabilmente. Spero non si ripeta
 
Si infiltra acqua.
 
L'ho pensato anche io ma non ci sono né tracce né segni
 
Ieri è piovuto... Tutto ok nessuno spegnimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, Giusto per chi è ignorante come me,... ma cosa vuol dire "L'auto ha SGABBIATO?.... Grazie
Scusa termine gregale non ci ho badato... Vuol dire impazzita. L'auto è impazzita