Distaccamento pellicola interna faro posteriore

Bastava vedesse la mia. Mi hanno sostituto il modulo centrale ma non i laterali, dopo una lunga battaglia ho adesso appuntamento il 22 ottobre, per questo problema e altre piccole noie
Ma scusa: il problema tu lo avevi nel modulo centrale o in tutto il faro?
E' ovvio che se il difetto era nella parte centrale non provvedessero alla sostituzione di tutto il blocco. Capisco che ti sarebbe piaciuto ma .........

Ma scusa: il problema tu lo avevi nel modulo centrale o in tutto il faro?
E' ovvio che se il difetto era nella parte centrale non provvedessero alla sostituzione di tutto il blocco. Capisco che ti sarebbe piaciuto ma .........
Ovviamente tutto il faro, e più passa il tempo e peggio è. Per fortuna ho l’auto in garage sennò sarebbe anche peggio

• Like
Reactions: Louis 63
Ovviamente tutto il faro, e più passa il tempo e peggio è. Per fortuna ho l’auto in garage sennò sarebbe anche peggio
Allora ritengo siano legittime le tue lagnanze e, certamente, provvederanno a cambiare anche la parte rimanente.
Purtroppo alcune assistenze quando si parla di sostituire un pezzo in garanzia fanno "orecchie da mercante" o, almeno, ci provano a seconda del soggetto che si trovano di fronte. Ciò non dovrebbe MAI accadere ma purtroppo........

- Informazione Pubblicitaria -
X