Distribuzione Alfa romeo giulietta

Giovanni99

Nuovo Alfista
30 Aprile 2024
27
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
ciao ragazzi finalmente sto per acquistare la mia prima alfa, vi volevo chiedere una cosa, l’auto ha 144.000 km del 2011 motore 1.6 105cv diesel, il venditore dice che la distribuzione è stata fatta intorno ai 130.000 mila , ho chiesto una fattura qualcosa che lo attesti e mi dice che non ce l’ha ma che è riportato sul carter.. secondo voi posso fidarmi? si può capire in qualche maniera se effettivamente è stata cambiata o no?
 
Io non mi fiderei. Al tuo posto farei la sostituzione della distribuzione cinghia servizi e pompa acqua
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
dici che neanche se è segnata sul carter mi posso fidare?
Se l’hanno solo segnato per incentivare la vendita? La distribuzione è troppo importante per sottovalutarla
 
Se l’hanno solo segnato per incentivare la vendita? La distribuzione è troppo importante per sottovalutarla
mi ha detto che me la mette a contratto in fase di vendita, che posso controllarla e se non è stata fatta la fa a spese sue.. che ne pensi? mi avrebbe anche detto che se voglio possiamo andare dal meccanico suo mi apre il carter e me lo mostra… che mi dici? il prezzo mi viene 6.7 con passaggio, giulietta 1.6 105 cv del 2011, 144.000 km
 
Basta aprire il carter e controllare.. comunque se ha 100 o più Mila km e molti anni 8/10 e meglio sostituirla..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi ha detto che me la mette a contratto in fase di vendita, che posso controllarla e se non è stata fatta la fa a spese sue.. che ne pensi? mi avrebbe anche detto che se voglio possiamo andare dal meccanico suo mi apre il carter e me lo mostra… che mi dici? il prezzo mi viene 6.7 con passaggio, giulietta 1.6 105 cv del 2011, 144.000 km
Penso che non devi fidarti. Fatti scalare l‘importo della sostituzione e fai fare tu il lavoro da chi conosci e ti fidi
 
  • Like
Reactions: evilugano
X