di questa macchinaTi capisco e siamo in due.Mi dò il benvenuto nella sezione.
Oggi di punto in bianco, viaggiando su statali, senza preavviso, senza spie di alcun genere a cruscotto, senza sobbalzi del motore, rallentamenti o altro...DNA non disponibile.
Ed in effetti non funzionava proprio più.
Accosto, spengo, riaccendo dopo 1 minuto e tutto sparito...
Unito a tutti gli altri problemi vari, onestamente mi sto rompendo un pò le![]()
di questa macchina
Ciao,Mi dò il benvenuto nella sezione.
Oggi di punto in bianco, viaggiando su statali, senza preavviso, senza spie di alcun genere a cruscotto, senza sobbalzi del motore, rallentamenti o altro...DNA non disponibile.
Ed in effetti non funzionava proprio più.
Accosto, spengo, riaccendo dopo 1 minuto e tutto sparito...
Unito a tutti gli altri problemi vari, onestamente mi sto rompendo un pò le![]()
di questa macchina
Ciao,
perdonami ma non ricordo la tua e' una "prima serie" di quelle prodotte al lancio del modello? Magari c'e' bisogno solo di un altro aggiornamento.
Capisco la rottura sia chiaro ma probabilmente c'e' qualcosa a livello sw che si impalla?
in quel caso io avrei evitato di scollegare la batteria...tanto non ti crea problemi vederla... in questo modo non e' sicuro che ci sia ancora in centralina; inoltre se ha rilevato un problema, meglio che resti in protezione per evitare danni.Ciao, se può essere utile ieri è successo anche a me si è accesa la spia arancione di anomalía motore e poi è comparso il messaggio “DNA non disponibile” ed effettivamente non funzionava. Avevo già letto questa discussione e quindi l’ho messa a “riposo” in garage per provare poi questa mattina. Ma all’accensione l’anomalia è comparsa di nuovo, quindi sono andato in officina e il tipo mi ha detto che purtroppo la persona addetta alle diagnosi era già in vacanza…. Poi mi fa proviamo a scollegare e ricollegare la batteria altrimenti deve riportarmela il 2 gennaio, tanto l’anomalia è arancione quindi non grave. Scollegata e ricollegata la batteria sia spia che messaggio sono spariti. Quindi problema risolto ma poi mi ha detto di tornare comunque il 2 gennaio per fare una diagnosi e vedere a cosa è dovuto l’errore che sicuramente è registrato nella centralina.
Magari può essere utile se capita di nuovo a qualcuno ma poi in ogni caso va portata in officina.
Buon anno a tutti.